Wednesday, March 18, 2009

♫ Momi plays with her feet ♫

Momichan εїз has started to do two new things, first she has discovered new voice tones and she bubbles all day long tring to make new sounds, she is so funny when she does BRRRMMM BVVVVV :-)
The other thing is that she has started playing with her feet, she has never made before ^^
Here is Momi this morning ^^



(ITALIANO)
Momichan εїз ha iniziato a fare due cose nuove, sta scoprendo nuovi toni di voce e si diverte da matti a fare bolle e pernacchie, è buffissima quando fa BRRRMMM BVVVVV :-)
L'altra cosa è che ha iniziato come da manuale a giocare coi piedini, ed ecco Momi fotografata stamattina ^^

2 comments:

Petra said...

mi sono pazzamente innamorata della tua piccina!!!!!!!!è troppo bella!

hahahah Noah è affascinatissimo dai suoi piedi quando lo lascio senza calze! e in questi ultimi giorni... per qualche istante l'ho lasciato anche senza pannolino e lui con le gambette tutte nude si diverte da morire!!!!!!!!!!

ti ho aggiunto nei link che seguo!!!! così non mi perdo nemmeno una fotuzza!!!

Unknown said...

beh Momi ha iniziato adesso a 4 mesi e sul libro dei bimbi dice ce adesso è il momento giusto hehe
oggi siamo stati dal dottore e abbiamo scoperto che adesso lei è alta 63 cm e pesa 6020 grammi ! WEEEEEEEEEE

anche io ti ho attaccato cosi so sempre quando posti qualcosa di nuovo ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...