Tuesday, January 6, 2009

epifania sotto la neve ^^

Qui da noi continua a nevicare, stanotte alle 03.00 la piccola Momochan non ne voleva sapere di dormire e io cosi ho dovuto cullarla e allattarla fin tardi ma cosi mi sono accorta che verso le due e mezza del mattino aveva iniziato a nevicare forte ! Per fortuna poi la bimba si è addormentata e stamattina era davvero allegra, vi regalo allora, una sua immagine decisamente sorridente di oggi, sarà la neve che per lei è una novità ??

Per pranzo, come tutti gli anni, siamo andati a festeggiare l’epifania da mamma e una volta vestita la nostra piccina, abbiamo dovuto…. disseppellire la nostra macchina completamente sepolta dalla neve che l’aveva trasformata in un mucchio informe ^^
Le strade qui sono tutte innevate e cosi dappertutto, i gatti della neve non sono ancora passati e in quanto al sale se continua a nevicare cosi forte è inutile metterlo perchè non serve a nulla.
Ecco una immagine di questo pomeriggio, tutto sembra come un paesaggio di montagna in un mondo incantato e ovattato, le macchine non fanno nessun suono passando e ogni cosa è silenziosa e buffa.



















In casa, mamma aveva acceso un bel fuoco scoppiettante nel camino che rallegrava l’atmosfera e l’albero di Natale con le sue tante lucine ha affascianato Momo tutto il tempo.Ecco la piccola Momochan davanti al camino nel suo ovetto che le consente di stare in macchina protetta e di farsi portare agevolmente a spasso e anche di essere agganciato al passeggino, in più dondola così è facile farla dormire quando siamo in giro ^^

ORE 23.50 pm
sta ancora nevicando forte, non ha smesso tutto il giorno, domani papà Sampei deve tornare al lavoro ma non potrà prendere la macchina perchè è troppo pericoloso per lui guidarla con la neve e dovra usare i mezzi ma domani farà solo preparazione e il ristorante è ancora chiuso ai clienti per cui papà tornerà prima, per ora di cena verso le sette ma dopodomani invece dovraà fare orario normale e se la neve non se ne è andata come farà ?
a casa siamo preoccupati.

BUONA NOTTE A TUTTI ^^

No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...