Monday, April 13, 2009

Pasquetta (Day after Easter)

Weather forecast said theesedays had to be rainy but instead we have been lucky and as it was so sunny and hot today we went to the park near home, 16,000 square meters, with so much green, games for kids, little lakes, a bar to sit and eat ice cream and many other things.
It is near to mum's house, just a few meters and today it was completely full of all people of our village who were there to play soccer, take sun, have barbeques and relax ^^
We also choosed a quiet place in teh green and put a blanket on the grass. Momichan was happy, she was bare feet and played with the grass and flowers of the park ^^
Here she is on the blanket happy and smiling.



(ITALIANO)
Nonostante il meteo che dava brutto tempo oggi era soleggiatssimo e caldo cosi siamo andati al Parco del Centenario vicinissimo a casa di mamma grande 16,000 metri quadri con giochi per bambini, percorsi per bici con le cunette, percorsi per allenamenti, un bar dove rinfrescarsi con bagni e fasciatoi per i bimbi, laghetti, un mare di ponticelli in legno e un sacco di spazi verdi dove stendersi al sole.
Oggi tutto o quai il paese era li, venuti a godersi il sole, fare barbeque, giocare a palla e rilassarsi. ANche noicon un plaid ci siamo messi in un immenso prato pieno di denti di leone gialli e Momichan era felicissima perchè aveva i piedini nudi e sgambettava felice nel erba giocando con fili erbosi e fiorellini ^^

6 comments:

Kaori said...

Che bella foto!! Trasmette un senso di serenità!

Unknown said...

hehe
facev un caldo assurdo e Momi continuava a sgambettare come una matta, felice del contatto con l'erbetta fresca HIHI

Anonymous said...

Ciao. E' tanto che ti leggo prima sul blog di obento e ora questo diario della tua splendida bimba. Complimenti e grazie di condividere con noi lettori le tue storie di vita e di bento.
Il Parco del centenario di? Dove? Io accanto a casa ho il parco del centenario e abito a Trezzano sul Naviglio.
Era solo una curiosità....
Ciao
Sonia

Unknown said...

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ^__^
io abito a Trezzano come te, ci potremmo conoscere un gioro aql parco, io arrivo con Momoko
mia mamma abita a 20 metri da li mentre io abito dietrol la piazza ^^
potremmo conoscerci

Anonymous said...

Scusa il ritardo....Io abito al Borgo. Dai che storia....il mondo è proprio piccolo piccolo. Mi piacerebbe conoscerti e vedere dal vivo la tua splendida bimba.(P.s.: non sono una malintenzionata rapitrice di bambini, ma solo un'appassionata di giappone e bento che ti ha 'incontrato' in internet e si è appassionata ai tuoi siti prima di bento e poi di bimba). Purtroppo lavorando durante la settimana non riesco, ma se ti va possiamo 'beccarci' una domenica lì al parco. ^^ Che storia, non mi capacito...
Se vuoi scrivermi direttamente ti lascio l'email (sonjaf@tin.it).
Ciao e a presto

Unknown said...

ciao Sonja ^^
mia mamma abita a 20 metri dal borgo e io la vado a trovare con la piccina quasi tutti i giorni, magari ci possiamo sentire via cell (ti lascio il numero via email) e ci troviamo.
la domenica io però arrivo dopo le 16.00 perchè prima siamo a casa visto che è l'unico giorno in cui il papà di Momo va al lavoro tardi o magari viene anche lui e facciamo un pic nic per cui ci roveresti tutti li ^^
ciaoooooooo

PS sospettavo infatti che abitassi al Borgo HEHE voleva comprare casa li anche mia sorella ma poi i costi sono lievitati troppo e ha dovuto vendere subito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...