Sunday, April 5, 2009

Momi tries the bike ...

As our car is broken and we cannt use until we find spare parts (but is not easy because car is 14 years old and we have to find used ones), Momichan's daddy has had to buy a mountain bike to get to work (it's 20 km nearly everyday and he cannot do by feet also when he finishes work at 2.00 AM there is no bus to get home anyway).
Today we were at mum's house to eat alltogather and after he had to leave from there with the new bike so Momichan was trying the bike to be sure it was comfy enough for her daddy .... mmm ... "does not seem so comfortable" says her face :-)




(ITALIANO)
Visto che per l'ennesima volta la nostra macchina è rotta, (i pezzi di ricambio non si trovano più facilmente perchè l'auto ha 14 anni e la fabbrica di quel modello non esiste più cosi dobbiamo aspettare che il carrozziere in un colpo di fortuna trovi dei pezzi usati e ce li monti ma per il momento la macchina non può circolare) il papà di Momi ha comprato una mountain bike per andare al lavoro.
Lui fa il cuoco e quando finisce il lavoro alle 2 del mattino non ci sono mezzi per tornare a casa per cui per non farsela a piedi ha dovuto comprare una bicicletta che visto che non va a benzina è molto economica.
Oggi eravamo a casa di mamma per pranzoe lui poi doveva partire da qui invece che da casa nostra. Momichan ha deciso di provare a sedere sulla bici di papà per vedere se era comoda abbastanza ... mmm ... pare di no, dice la sua faccina ^^

(il signor Anonimo che continua a scrivere commenti idioti, è pregato di farsi i fatti suoi visto che non conosce la nostra situazione e non deve permettersi di giudicare le nostre scelte !!! e se vuole che i suoi commenti siano presi in considerazione, si registri col suo nome e se ha cose intelligenti da dire che abbia il coraggio di firmare i commenti col suo nome !!!)

No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...