Friday, November 21, 2008

siamo a casa ;)

Ciao a tutti, sono uscita oggi alle 14,00 dal ospedale Buzzi di Milano con la mia bambina !!!
Sampei è venuto a prendermi, non vedevo l'ora di uscire, Momoko è nata due giorni fa e adesso siamo appena arrivate a casa.
A differenza del giorno della nascita due giorni fa che c'era un sole splendente, oggi invece nevica e di brutto ! per fortuna io per la piccina ho la sua tutina con copripannolino e body e per uscire le ho messo un cappellino azzurro e la tutona a forma di coniglietto. Non ho l'ovetto ma ho un marrsupio per cui mi vesto e poi mi metto Momoko nel marsupio e usciamo ;)
Appena arrivata a casa Sampei ci ha salutate ed è tornato al lavoro mentre io dopo aver sistemato i bagagli e messo Momo nel suo lettino in camera nostra, ho fatto due bucati, allattato Momo al seno e sistemato alcune cose in cucina, sono dovuta uscire per andare in farmacia a comprare pastiglie di Ferrograd per tutto il sangue perso, (leggi a questo link cosi saprai cosa è successo per filo e per segno durante il parto) cosi ho messo Momo nel suo marsupio con un capottino caldo e un cappellino e via, piano piano mi sono fatta una bella passeggiata, Momo ha dormito tutto il tempo e tutti i conoscenti nei bar e nei negozi man mano che passavo mi facevano i complimenti per la bimba bellissima e restavo sorpresi dopo aver saputo di tutta al storia, del fatto che appena uscita e ancora debole me ne andassi in giro per il paese e cosi è arrivata Momoko Camilla (Ivana Eraldina)
NOTA
non posso dire di non aver sofferto o che sia andato come volevo, assolutamete no ma nella sfiga una fortuna immensa, dalla rottura delle acque alla sua nascita è passato pochissimo, praticamente Momo è nata entro 4 ore, un parto velocissimo per una "40enne attempatella" e primipara ! il parto più veloce di questi giorni al Buzzi nonchè il primato per la bimba più grande. (Qui il post che ho messo sul forum Pompone dove ci sono altri amici di lunga data)
Buona serata a tutti ;)

No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...