Tuesday, November 11, 2008

Momochan arriva (parte 1^)

Ieri sono andata al ospedale per un controllo che non mi hanno fatto perchè serviva la prenotazione e non me lo avevano detto cosi ho chiamato stamattina e me lo hanno fissato per domattina alle 10.50 am, la dottoressa ha detto che sono fortunata visto che domani è la data di termine…. mi ha detto di andare con la borsa che magari nel caso la bimba decidesse di nascere sono già a posto e che a una signora è successo settimana scorsa, non aveva nessuna contrazione, le hanno fatto la vista e per mezzogiorno era già mamma !
visita con sorpresa HAHAHA
Sarebbe buffo se domani nascesse Momo, e in ogni caso hanno detto che potrebbero sempre indurreil parto…. URGH….. nel caso potrei essere mamma già domani HEHE e Sampei sarebeb avvertito al telefono che la sua bimba sta arrivando sul serio HIHIHI devo stare attenta a come glielo dico se sta al lavoro se no chissà che combina !!!
Volete vedere il mio tondissimo ma stretto pancione di 9 mesi ? HIHIHI Momochan è qui dentro e pesa 3 kilettini ormai ^^^________________^
bambina viene ! bambina viene !!!
SALUTI A TUTTI, INCROCIATE LE DITINEEEEEEEEE !!!
è possibile che se domani devo restare in ospedale non mi sentite qualche giorno ma poi torno.


No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...