Nihon daisukiyo

alcune foto collage del nostro viaggio nel marzo 2008
Nel 2008 dopo il nostro primo viaggio, solo io e Sampei, ho creato un nuovo blog che parla del nostro Giappone visto coi miei curiosi occhi da straniera. Cliccando qui sotto potete accedere al blog, commentare, guardare le nostre foto, legggere le curiosità, quello che ci è piaciuto o trovato strano.

Nel maggio 2012 abbiamo fatto un secondo viaggio e stavolta abbiamo portato la nostra piccola Momoko a conoscere sua nonna e i suoi zii e ancora una volta abbiamo scoperto posti e cose nuove per non parlare di nuove esperienze in tutti i sensi per la piccolina compreso il suo primo lunghissimo viaggio in aereo (sapete cosa è successo ? HEHEHE)


Ci sono le foto, i nostri viaggetti a Osaka e Kyoto, le foto delle geishe, il matrimonio dello zio di Momichan (la nostra piccina era allora solo un piccolo fagiolino di due mesi e mezzo e viaggiava in incognito nel mio pancino.
Il secondo viaggio è visto con un altra luce e altri occhietti, quelli di una piccina di tre anni e mezzo e un mondo nuovo per lei per non parlare dei suoi nuovi parenti che abitano cosi lontano ;)

No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...