Monday, November 10, 2008

termine 12 novembre ;)

Mancano due giorni alla data di termine per il parto e la mia piccola Momo chan si agita parecchio ma sembra non aver voglia di uscire !Sono sempre stata fortunata fino adesso, ho avuto una gravidanza serena, senza mal di schiena o le solite cose che hanno tutti tranne un pò di gonfiore ai piedi e caviglie questo ultimo mese.
Stamattina siamo stati al Buzzi per un controllo e mi hanno spaventato un pò, ci hanno detto che se la bimba non nasce entro una settimana dovranno indurmi al parto e cosi non potrò farla in acqua in tutta tranquillità come avevo programmato da mesi !
ACCIDENTI !!!!!!!!
La cosa mi spaventa un pò perkè il lettino è assolutamente innaturale e non consente di mettermi nella posizione migliore per far si che la gravità mi dia una mano, io vorrei essere libera di camminare e muovermi non stare fissa su un letto e spingere a comando ! tantopiù che aspettando ancora lei recupereà la crescita e diventerà gigante per cui oltre al travaglio lunghissimo e a più male lei sarà anche gigante accidenti !!!
Momi Momi, ascolta la tua mamma ! cerca di nascere presto che tutti qui vogliono conoscerti, il papà frizza dalla voglia di prenderti in braccio e coprirti di bacetti e cosi la tua mamma e la nonna ! Sono tutti elettrici dalla voglia di vederti ^^

SALUTI A TUTTI ^^

No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...