Tuesday, February 3, 2009

package for Momichan !

Un amica da Flickr aveva inviato in regalo per Momochan un pacchetto contenente bento vestitini e pelouche ma spedito il 12 novembre scorso non si sapeva dove fosse finito, oggi finalmente vado in posta e lo trovo !
Mi era arrivato un avviso di ricezione di un pacco per il quale c'era da pagare un contrassegno e una vlta in posta scopro che sono le tasse doganali ! bah....
Ad ogni modo finalmete Momichan può avere i suoi regali, dentro al pacco ci sono bento, un paio di bacchette con case di Rilakkuma, food dividers a forma di mela, due ampolline di Hello Kitty, un cappellino di Winnie Pooh, un completino di tutina e body e un peloche di Mashimaro.
Meno male che il vestitino è sato comprato un pò grandino cosi Momi lo può indossare per parecchio tempo ancora.
Quando lo ho tirato fuori dal pacco e le ho detto "piccina, è per te" lei ha fatto un sorrisone immenso, decisamente dalla faccina che ha fatto le piace ^^
Ecco qui sotto la foto scattata da Applelove prima di spedire il pacco per Momichan dove c'è tutto quello che ha ricevuto.

Devo dire una volta di più che le nostre poste fanno decisamente skif, non si sono nemmeno dati la briga di spedirmi una lettera dicendomi ch il pacco era fermo in dogana ! ci ha messo 3 mesi per arrivare da New York !!!













SALUTI A TUTTI ^^

No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...