Thursday, September 11, 2008

fasciatoio ikea

Sto ancora cercando piano piano di sistemare in bagno l'angolo fasciatoio.Ieri non stavo affatto bene per cui ho dovuto stare tutto il giorno sul divano sdraiata, una bella rottura e una noia mortale ma oggi che sto bene di nuovo forse riuscirò a dipingere di bianco i ripiani TRYGGVE che ho fatto tagliare della misura giusta qualche giorno fa.Ho già fatto i buchi nel muro per i tasselli e montato le staffe STODIS, comprate all' Ikea, sono bianche in plastica così non le devo verniciare, sono più piccine ma più solide di quelle che volevo e che non arrivano mai e anche più carine.Ho anche comprato due cestini AGEN in salice laccati di bianco (si vedono in foto sotto) per le cose della piccola e le ho sistemate sui ripiani che sono per ora appena appoggiati ma appena saranno verniciati e asciutti li avviterò ben bene cosi che siano stabili ^^



Adesso finalmente sono riuscita a dipingere di bianco tutti e tre i ripiani, ci ho messo due giorni perchè gli ho dovuto dare parecchi strati di colore per farli il più bianco possibile ma adesso sono più carini tranne per l'odore, la vernice ikea sa di olio di frittura HAHA

BUONA GIORNATA A TUTTI ^^

No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...