Wednesday, November 12, 2008

Momochan arriva (parte 2^)

Ciao a tutte, ragazze ^^
Stamattina dunque ero in ospedale al Buzzi di Milano per il controllo, oggi è la data di termine ma Momoko non è nata ancora.
Mi hanno fatto un ecografia e fatto sentire il suo cuoricino, la bimba sta bene ed è vispa, è tutto a posto tranne che sembra ci sia poco liquido amniotico ma anche questo è normale essendo a termine e comunque mi hanno detto che non era molto chiaro a video e potrebbero essersi sbagliate, si vdeva un sacco di cordone obelicale !!! HIHI
Ad ogni modo mi hanno fissato una nuova visita per venerdi 14 novembre alle ore 10.00 del mattino, il che significa che:
1) o io arrivo con le doglie e Momoko nasce da sola come dovrebbe e quindi sabato dovrei tornare a casa con lei
2) oppure mi inducono il parto e io resto in ospedale lo stesso e fanno nascere la bimba cosi che al più tardi domenica sera siamo a casa in tre io Sampei e Momochan ^^
In entrambi i casi, venerdi non torno a casa e devo stare in ospedale !!!
Spero che vada tutto bene, ad ogni modo al più tardi domenica sera io e Sampei avremo Momo con noi HEHE


Questo è un regalo che mi arriva dagli USA da una ragazza a cui a marzo avevo spedito degli items e bento di Rilakkuma ^^
Saputo della mia bambina in fase di arrivo si è precipitata a farmi un regalo in cambio del Rilakkuma di questa primavera ^^
La tutina è davvero un amore, se non è troppo grande gliela metteremo per Natale (cosi con un mese e mezzo fa in tempo a crescere un pò e le va meglio) a casa di mamma cosi sarà bellissima e magari le metto anche un maglioncino rosso sopra cosi sta più calduccia che casa di mamma è sempre un pò freddina ^^
Che dolceeeeeeeeeeeeeee !!!
SALUTI A TUTTI ^^

No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...