Friday, April 10, 2009

Momichan takes a bath ^^

Today we had been around all day long, going supermarket, to the park, to granny's, day was hot so when we came back home I tought it was nice idea to make Momichan relax to bath her.
As soon as we got home I took her dresses off and diaper also and leaved her move a little on the bed. She likes to make experiments to roll but up till now she is not yet able to make a complete roll and turn back :-)



After a few minutes I took her little ikea washtub, put inside a little of Fissan cleansing oil and the plastic duck and put Momichan inside. She seemed to like the bath, she kicked, laughed and she moved all the time.





(ITALIANO)
Oggi siamo stati in iro tutto il giorno, al supermarket a fare la spesa, al parco, dalla nonna, cosi quando siamo tornati a casa ho pensato che era una buona idea fare un bagnetto a Momi.
Le ho tolto i vestitini e la ho lasciata sgambettare sul letto cosi lei era libera di fare le sue prove di giravolte e poi ho riempitod'acqua la vaschetta, ho aggiuto un pò di olio da bagno Fissan e la paperella di gomma e ho messo Momi dentro ^^
Lei rideva e si divincolava tutta, sgambettava e sembrava molto felice ^^

SAYOUNARA

6 comments:

hendy said...

beautiful baby

Kaori said...

non c'entra nè con Momichan nè col bellissimo Felix, ma mi ha colpito molto il giardino della nonna di Momi.. è stupendo, lo cura lei personalmente? come vorrei avere un giardino così..solo che non so voi, ma io vivo in città e case così non ce ne sono.. sigh!

Unknown said...

ciao, e perchè non hai scrtto il commento al post del giardino scusa ?
si lo cura lei ma le diamo una mano a tagliare il prato, la siepe, raccogliere un centinaio di sacchi di foglie in autunno, potare varie cose e un sacco di altre cosette ^^
Ci tiene molto al suo giardino ^^

Kaori said...

semplice! tutti i miei amici con blog, mi raccomandano di scrivere il commento nei Post nuovi, non nei vecchi, perchè in quelli poi non ci guardano più!!
ho dato molto fastidio..?

Unknown said...

scusa ma è un consiglio idiota.
io desidero che un commento venga fatto al suo articolo se non c'entra nulla viene cancellato e non è vero che non li leggo ma non ha senso commentare un articolo mettendo un ommnto fuori posto da un altra parte per cui per favore commenta ogni articolo ke vuoi scrivendoci sotto e non scrivere commenti ad articoli sbagliati
se loro non ci guardano più è un problema loro e non mio

Unknown said...

ah e per favore, ricopia quel commento sotto il suo post originale che lo cancello da qui che non c'entra nulla.
grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...